“ Inside Nanda’s Mind “

 

 

Una volta, un’amica italiana mi disse che non dovremmo mai ringraziare i nostri amici per qualsiasi cosa perché tutto quello che fanno, lo fanno col cuore. Sebbene sia vero, li ringrazierò comunque.  Devo farlo anche perché forse non sai quanto sei importante per me!!!

 

Innanzitutto, un ringraziamento molto speciale a Lisa Miceli, una ragazza molto speciale che mi ha aiutato davvero molto con la parte italiana del sito. Senza di te non sarei stata capace di raggiungere questa perfezione con il mio italiano che sta  ancora a migliorare!!! Grazie mille!

 

Grazie a tutti che hanno influenzato la mia vita.  Sarebbe impossibile scrivere i nomi di tutti. Grazie a tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho fatto amicizia nelle strade più diverse della mia vita. Quelli che conosco da una vita, quelli che hanno studiato con me sin dalla prima elementare, che ho conosciuto nel liceo,quelli che ho conosciuto all’università, che ho conosciuto nei diversi corsi che ho fatto (dattilografia, guida, nuoto, palla a mano, Inglese, Italiano, orientazione per l’Aupair, Primi Soccorsi, musica, computer, ecc…).

 

Quelli che ho conosciuto nel corso della mia vita in diversi paesi e città di tutto il mondo. Quelli con cui ho lavorato, che hanno lavorato per me, quelli per cui ho lavorato, quelli che ho conosciuto attraverso la musica, quelli che ho imparato a chiamare famiglia, quelli con sui ho parlato soprattutto su internet, quelli che non ho ancora conosciuto, quelli di H.net, quelli che ho conosciuto nelle lunghe file per i concerti degli Hanson, quelli che ho imparato a considerare parte della mia vita anche se siamo stati lontani, ai miei parenti più lontani e a quelli che ancora non conosco!

 

Ovviamente e specialmente ai miei Angeli Mortali, quelli che mi hanno abbracciato con le sue ali invisibili e con le sue voci mi hanno insegnato a vedere la vita diversamente, ai miei parenti stretti, (mamma, papà e Dhol) sui quali posso sempre contare accada quel che accada (anche se a volte sembrano non conoscermi per niente!!!) e grazie al destino, C.I.H., G.L., S.L., G.A., G.P.P. e Bela con il cui ho condiviso la mia vita e il mio cuore e insieme abbiamo passato dei momenti bellissimi e indimenticabili. Vi amerò eternamente!!! 

 

 

A Mr. Fate (Signor Destino) e al mio Angelo i quali mi hanno sempre aiutato ad essere dove avrei dovuto essere nel momento e nel posto giusto. Li ringrazio anche per avermi donato la bellezza del capolavoro chiamato vita e per tutto quello che crediamo essere scontato senza realizzare che è lì per noi tutti i giorni.

 

A voi di tutte le parti, di tutte le età e credenze; grazie per far parte della mia vita!

 

 

Ultimo ma non meno importante, non posso dimenticare di ringraziare quelli che hanno tramato contro di me o che ancora lo faranno. Sicuramente, non sarei stata né sarò più forte senza il vostro grande supporto! J